• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

E il forum tacque.

Ah!
Non associ un significato sessuale al solletico?
Ok chiarito il concetto.
buona caccia allora 😉

obinna

il solletico per me è il massimo...è diverso dal sesso..il soletico è un'arte he he...grazie per la comprensione ciaozzzzzzzzzz :bat:

Concordo... anche per me il solletico è avulso dal sesso.

Ah, tra l'altro: vista la situazione internazionale, forse è meglio evitare dichiarazioni da islamico... 😉

Last edited:
w prezzemolo di gardaland

In effetti in questo ultimo periodo non bisogna tanto scherzare con l'islam...grazie del consiglio...
PS. x ricordella...spero che non ti sei tanto arrabbiata per ieri non era mia intenzione stressare nessuno ma spiegare le mie motivazioni :angel:

uno spritz grazie

a proposito come si fà a mettere un file in questi messaggi? io ne avrei da condividere ma non so come si fà.... :wiseowl:

cristian80 said:
PS. x ricordella...spero che non ti sei tanto arrabbiata per ieri non era mia intenzione stressare nessuno ma spiegare le mie motivazioni :angel:

Ribadisco quanto ti ho detto in privato: se hai qualcosa da ridire sul comitato di benvenuto del furum, parlane nel forum con post indirizzati a tutti e che tutti possano leggere e controbattere. Io sono una persona singola, non rappresento il forum, non sono la portavoce degli utenti italiani e rispondo di quello che faccio e dico io, non degli altri.

ricordella said:
Ribadisco quanto ti ho detto in privato: se hai qualcosa da ridire sul comitato di benvenuto del furum, parlane nel forum con post indirizzati a tutti e che tutti possano leggere e controbattere. Io sono una persona singola, non rappresento il forum, non sono la portavoce degli utenti italiani e rispondo di quello che faccio e dico io, non degli altri.
...diversamente da qualcun altro che parla sempre a nome di tutto il forum anche quando l'opinione della maggioranza è diversa dalla sua...

Beh, il mondo è bello perchè è vario...entro certi limiti.
Si può discutere di tutto e anche la minoranza ha sempre diritto di esprimere la propria opinione. E' l'abuso, non l'uso di tale diritto, quello che ritengo discutibile e i modi con cui tale diritto viene esercitato, a prescindere dall'argomento.

boh

ricordella said:
Beh, il mondo è bello perchè è vario...entro certi limiti.
Si può discutere di tutto e anche la minoranza ha sempre diritto di esprimere la propria opinione. E' l'abuso, non l'uso di tale diritto, quello che ritengo discutibile e i modi con cui tale diritto viene esercitato, a prescindere dall'argomento.

forse ho capito cosa vuoi dire...ma qui non è che uno viene a casa tua e ti punta una mitragliatrice da elicottero alla fronte..uno qui scrive quello che pensa...se te ti arrabbi perchè non condividi le cose scritte quello è un conto ma nessuno mi sembra che facciua piu di scrivere qui dentro...e nessuno supera i limiti di sopportazione umana scrivendo.... :upsidedow

Ho capito,da brava esponente del sesso femminile ti ha risposto in modo acido.Ma tu essendo più "vecchio" dovresti sapere meglio di me che tutte le donne sono così,quindi io fossi in te non perderei neanche tempo a giustificarmi,dato che probabilmente non ti ha trattato così perchè ce l'ha con te (ovviamente non può avercela con te non conoscendoti neanche) ma perchè o deve rendere credibile la sua interpretazione o se è donna è nella sua natura.

Ma questo è un forum sul solletico o l'eremo dei Camaldolesi?
Gente che sostiene che tutte le donne che scrivono siano in realtà uomini, altri che odiano tutto il genere femminile... siamo messi bene...

Sarò di parte, ma le mie risposte non sono nè acide nè arrabbiate. E a differenza di altre, non sono neanche offensive.
Poi liberissimi di interpretarle come più vi è comodo per proseguire questa sorta di 'Sagra del luogo comune' su donne e affini. Non è mai stato nella mia indole di mettere il bavaglio a chi sparla a sproposito e non verrò certo meno alle mie convinzioni per due voci soliste fuori dal coro.

SaG said:
Ho capito,da brava esponente del sesso femminile ti ha risposto in modo acido.
........
...........
perchè o deve rendere credibile la sua interpretazione o se è donna è nella sua natura.
Sag, 19 anni e già cosi tanti preconcetti?
Non te la prendere è solo una constatazione.
Non dovresti permettere alla rabbia di interferire con la tua capacità di giudizio 😉

Invece il mio giudizio è lucidissimo e non è affatto contaminato dalla rabbia.Poi siamo in un paese democratico,ed io ho fatto delle semplici constatazioni,da cui kiunque è libero di dissentire.

Allora sei veramente misogino.
Poi non stupirti se ti tradiscono o ti trattano male...

Ciao SaG,
quando ti dico che la rabbia non dovrebbe offuscare il tuo giudizio lo faccio proprio perchè non ti voglio offendere.
Perchè è offensivo per la tua intelligenza pensare che tu veramente creda che le Donne siano cosi' stereotipate come tu le hai volute dipingere 😉

w la libertà di scrivere

SaG said:
Invece il mio giudizio è lucidissimo e non è affatto contaminato dalla rabbia.Poi siamo in un paese democratico,ed io ho fatto delle semplici constatazioni,da cui kiunque è libero di dissentire.

ragazzi prima ci dite che se abbiamo qualche cosa da dire lo dobbiamo fare difronte tutti, e appena esprimiamo un'idea subito tutti addosso....cmq la storia ricordella per me è conclusa solo perchè è l'unica donna qui dentro non vuol dire che puo trattare le persone in certo modo....e con questo non voglio piu parlarne... :imouttahe

Invece è proprio quello che riscontro nella vita di tutti i giorni,non parlerei senza cognizione di causa,dato che di donne di qualsiasi età ne ho conosciute tante,tante e tante ancora.Al massimo sono eccezioni quelle diverse dagli stereotipi,ma sono loro la minoranza e non viceversa.D'altra parte,tutto confermato da quello che dice ricordella in ogni suo post,dato che nel 90% dei casi si tratta di provocazioni o di frecciate.E vi faccio questo esempio xkè è il più vicino a voi e a me,dato che se parlassi di qualcuna che conosco solo io nessuno potrebbe verificare se è vero o meno.Le donne o sono prive di cervello e sono oche,o il cervello ce l'hanno ma lo usano x tirarsela,x dire cattiverie agli altri e per trovare modi umilianti per "spegnere" il proprio interlocutore.

P.S. @ Yashar: non distinguiamo le cause dalle conseguenze,io ero un ragazzo pacato e pacifico prima XD

SaG said:
P.S. @ Yashar: non distinguiamo le cause dalle conseguenze,io ero un ragazzo pacato e pacifico prima XD
Vedi?
E' la rabbia per un torto subito che parla, non il tuo lucido giudizio 😉

E' una rabbia per 5 torti subiti,di seguito nel giro di 3 anni,il che oltre ad essere,come dite voi,un motivo di astio,è anche un buon esempio di quello che è il mondo femminile.In statistica,5 su 5 è 100% di probabilità se procediamo per campioni.

Se al mondo ci fossero solo 5 ragazze allora l'analisi statistica ti dà ragione.
Me sa che forse le donne sono un filino di più.......
Diciamo che se vogliamo essere rigorosi la tua proporzione diventa :
5 donne su 3000000000 sono come tu le descrivi.
Non so quanto fà in termini percentuali,
credo un pò meno del 100%. 😀

Ma dubito che le indagini si tengano su tutta la popolazione terrestre.Ed in ogni caso io stesso ho ammesso la presenza di eccezioni,ma da qui a dire che la maggior parte delle donne NON sono come le descrivo io ce ne passa,e molto.

Anch'io di donne ne conosco parecchie, di tutte le età, però non ho mai avuto i tuoi problemi, tranne con una. Statisticamente, un solo caso non conta praticamente nulla.
Forse è il tuo modo di porti che provoca simili reazioni nelle ragazze? Hai mai pensato che potresti essere tu quello che sbaglia?
Inoltre, possiamo dire che tutti i baresi sono dei misogini, visto che l'unico che scrive qui sul forum sei tu. Statisticamente, qui sul forum è così. Tu sei un "campione significativo"?

SaG said:
Ma dubito che le indagini si tengano su tutta la popolazione terrestre.
se ti fa più comodo allora facciamo che il campione è composto solo dalle donne oche, vanitose e stupide e sicuramente hai ragione tu,ma non parlare di statistica perchè ne infrangi le regole fondamentali.
BTW pensala come meglio credi, immagino che mi roderebbe parecchio anche a me se fossi stato trattato così da tutte le ragazze con cui sono stato
Ciao e buona serata

Yashar said:
Anch'io di donne ne conosco parecchie, di tutte le età, però non ho mai avuto i tuoi problemi, tranne con una. Statisticamente, un solo caso non conta praticamente nulla.
Forse è il tuo modo di porti che provoca simili reazioni nelle ragazze? Hai mai pensato che potresti essere tu quello che sbaglia?
Inoltre, possiamo dire che tutti i baresi sono dei misogini, visto che l'unico che scrive qui sul forum sei tu. Statisticamente, qui sul forum è così. Tu sei un "campione significativo"?

L'ho pensato più di una volta.E proprio pensandolo e ripensandolo,dopo le prime tre volte che è successo,sono caduto in una sorta di sindrome del "ragazzo perfetto",tentando di dare un senso logico ad ogni mia azione,ad essere irreprensibile su qualsiasi cosa e a non far mancare nulla.Insomma ho provato a non fare tutte le cose che FORSE avrebbero potuto irritare la sensibilità altrui.Risultato?Lo stesso e forse peggiore.E dopo aver provato così tante volte e in così tanti modi diversi,posso dirlo con certezza: No,non sono io che sbaglio.Quindi,dopo essermi fatto tutte queste paranoie,ho pensato che la cosa più intelligente da fare fosse fregarmene di ciò che fa piacere o meno agli altri e comportarmi come dico io.E ora sto benissimo,al contrario di prima.

What's New

1/9/2025
Our best thoughts for our members in Los Angeles, we hope you are safe.
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back