cristian80 said:PS. x ricordella...spero che non ti sei tanto arrabbiata per ieri non era mia intenzione stressare nessuno ma spiegare le mie motivazioni
...diversamente da qualcun altro che parla sempre a nome di tutto il forum anche quando l'opinione della maggioranza è diversa dalla sua...ricordella said:Ribadisco quanto ti ho detto in privato: se hai qualcosa da ridire sul comitato di benvenuto del furum, parlane nel forum con post indirizzati a tutti e che tutti possano leggere e controbattere. Io sono una persona singola, non rappresento il forum, non sono la portavoce degli utenti italiani e rispondo di quello che faccio e dico io, non degli altri.
ricordella said:Beh, il mondo è bello perchè è vario...entro certi limiti.
Si può discutere di tutto e anche la minoranza ha sempre diritto di esprimere la propria opinione. E' l'abuso, non l'uso di tale diritto, quello che ritengo discutibile e i modi con cui tale diritto viene esercitato, a prescindere dall'argomento.
Sag, 19 anni e già cosi tanti preconcetti?SaG said:Ho capito,da brava esponente del sesso femminile ti ha risposto in modo acido.
........
...........
perchè o deve rendere credibile la sua interpretazione o se è donna è nella sua natura.
SaG said:Invece il mio giudizio è lucidissimo e non è affatto contaminato dalla rabbia.Poi siamo in un paese democratico,ed io ho fatto delle semplici constatazioni,da cui kiunque è libero di dissentire.
Vedi?SaG said:P.S. @ Yashar: non distinguiamo le cause dalle conseguenze,io ero un ragazzo pacato e pacifico prima XD
se ti fa più comodo allora facciamo che il campione è composto solo dalle donne oche, vanitose e stupide e sicuramente hai ragione tu,ma non parlare di statistica perchè ne infrangi le regole fondamentali.SaG said:Ma dubito che le indagini si tengano su tutta la popolazione terrestre.
Yashar said:Anch'io di donne ne conosco parecchie, di tutte le età, però non ho mai avuto i tuoi problemi, tranne con una. Statisticamente, un solo caso non conta praticamente nulla.
Forse è il tuo modo di porti che provoca simili reazioni nelle ragazze? Hai mai pensato che potresti essere tu quello che sbaglia?
Inoltre, possiamo dire che tutti i baresi sono dei misogini, visto che l'unico che scrive qui sul forum sei tu. Statisticamente, qui sul forum è così. Tu sei un "campione significativo"?