• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

E il forum tacque.

Yashar said:
E soprattutto, non avere tutta questa fretta di crescere... poi te ne penti...
Parole sante Yashar, parole sante.. 😉

Scusami SaG ma la tua condizione di diciannovenne inficia tutte le tue conclusioni.

Dici che i primi amori sono quelli che fanno più male,
perchè hai provato che significa essere lasciato a 30?
magari dopo 4 anni di convivenza?
O essere lasciati a 40 con tanto di prole al seguito?

La rabbia può avere una valenza terapeutica per i mali dell'anima ma non credere sia la soluzione.
Parole in libertà sia chiaro 😉
 
Traiano said:
La rabbia può avere una valenza terapeutica per i mali dell'anima ma non credere sia la soluzione.

Condivido pienamente!

Vorrei dirti un'ultimissimissima cosa SaG, che appartiene all'esperienza personale e alla mia migliore amica, non che una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto. Il 28 gennaio 2005 (me lo ricordo come fosse ieri), questa ragazza, Paola, di Milano, dopo aver saputo di un lutto che si era verificato in famiglia, venne a trovarmi (a Brescia!). Ci sedemmo sul divano, e parlammo un pò di tutto. E mi ricordo che, quasi per sbaglio, gli dissi che mi piaceva fare il solletico, e lei, che odia assolutamente farsi fare il solletico, mi disse (ve lo posso giurare): "Se ti può far sentire meglio, puoi farmi il solletico". Mi ricordo inoltre che in quel momento, per l'orgoglio di conoscere una persona così, che, solo per farmi dimenticare per poco il dolore, mi permetteva di farle fare qualcosa che detestava (da qualcuno che non era suo marito) provai fastidio all'idea di solleticarla. Per concludere il giorno dopo e nei giorni, settimane, mesi successivi, lo so per certo, non disse mai a nessuno ciò che le avevo confidato. Perciò SaG ti dico, non considerare tutte le donne come delle ochette bastarde perchè non è così.
 
Con me si sono sempre comportate così,non si sono mai affezionate a me,ma al mio paio di occhi verdi,di cui prontamente dopo un po' si stufavano e senza badare a nulla troncavano tutto,saluti e baci.Per questo non ho mai avuto amiche vere,dato che quelle poche che fingevano di esserlo avevano altri fini.Amici maschi a cui dico tutto ne ho quanti ne voglio,e mi bastano loro,e il mio stesso pianoforte mi ascolta più di quanto voi non-musicisti possiate immaginare.Non ho e non penso avrò mai un'amica che faccia sacrifici per me,per farmi stare meglio,e francamente non ho bisogno di qualcosa che fanno tanta fatica a darmi.Se la tenessero stretta,ci sono altri modi di sentirsi vivi.Probabilmente non ho il carattere per pormi ad una persona di sesso femminile e poter imparare qualcosa da lei.
 
Ok, allora lasciamo solo con il suo pianoforte...
Ricominciamo a parlare di solletico per conto nostro, visto che noi non-musicisti non possiamo capirlo...
Ma sei sicuro che nessuno di noi sia musicista?
 
Non lo so,ma sicuramente nessuno di voi è un musicista misogino,quindi non richiede al suo strumento quello che richiedo io XD
 
A 19 anni le ragazze, così come i ragazzi, guardano sopratutto l'aspetto fisico, dopo, a partire dai 22-23 anni le cose iniziano a cambiare, grazie anche all'esperienza maturata, alle esigenze materiali, alla società ed agli ideali. Secondo me, da come parli e da cosa dici mi sembra che tu sia molto in gamba, ti serve solo una spinta verso un modo giusto di rapportarti alle donne, che solo una di loro ti può offrire. Per questi motivi ti consiglio di chiedere consiglio a Ricordella (una rgazza in gamba non può essere "abbagliata dai tuoi ochhi verdi).
 
Non mi sembra di aver chiesto dei consigli a qualcuno,sto semplicemente sostenendo una tesi,e ribadisco ancora una volta che non sto cercando da voi una soluzione ai miei problemi,sto semplicemente motivando una mia scelta di vita.E se proprio dovessi chiedere un consiglio,lo chiederei ad una persona del mio stesso sesso,non ad una donna acida,il cui unico merito è stato quello di farsi ridicolizzare su un forum per un raduno mal riuscito,e che sicuramente ha molto di meglio da fare piuttosto che dare ascolto ad un "bamboccio" come il sottoscritto XD Sono gli altri che si adattano a me,non io che mi adatto agli altri,e il mio motto è "se non ti sta bene come sono,possiamo anche mandarci a fanculo qui e ora".Il primo passo per un rapporto di reciproca stima è l'accettare ognuno i difetti e i pregi dell'altro così come sono,senza cercare di cambiarli.E le donne,questo,non sanno farlo (a meno che non si parli del loro ragazzo,ovvio,quello è sempre perfetto anche se è un muratore e non riesce a formulare una frase di senso compiuto senza sbagliare 3-4 verbi).
 
Beh, ti ringrazio per il gentile pensiero, Asiad. Non sono una psicologa, non so proprio cosa potrei fare per lui se non ascoltarlo, o al limite raccontargli di come certe volte gli uomini possano essere peggiori delle sue ex e spiegargli come si fa a non perdere fiducia nell'intero universo maschile.
Sempre che lui voglia ascoltare, beninteso. Non ho potere decisonale, deve dirlo lui...e la risposta mi sembra l'abbia gia data chiara e forte, quindi stanotte dormirò sonni tranquilli almeno quanto i suoi.
Un giorno si renderà conto che tutti abbiamo bisogno d'aiuto, che i lupi solitari entrano nella leggenda proprio perchè ce la fa uno su un miliardo.
E' giovane, ha tutta la vita davanti. E molto tempo per capire.
 
Last edited:
SaG said:
Sono gli altri che si adattano a me,non io che mi adatto agli altri,e il mio motto è "se non ti sta bene come sono,possiamo anche mandarci a fanculo qui e ora".
OK...
SaG said:
E le donne,questo,non sanno farlo (a meno che non si parli del loro ragazzo,ovvio,quello è sempre perfetto anche se è un muratore e non riesce a formulare una frase di senso compiuto senza sbagliare 3-4 verbi).
Devi ringraziare i muratori se quando piove hai un tetto sulla testa...
 
Ma loro,come tutti noi me compreso d'altra parte,non sono certo perfetti.Era un esempio come un altro,solo che se avessi detto "un avvocato" non avrebbe reso bene l'idea.
 
Trovo i muratori più utili degli avvocati... una casa serve a tutti, un avvocato o uno psicologo no...
 
Parli a vuoto,ti ho già detto che non erano i muratori l'oggetto della mia critica,ma la pura soggettività del "sesto senso" femminile,che spesso scambia un "poveretto" (così magari è più generico e non mi prendete per razzista) per superman solo xkè è il proprio compagno (ok lo ammetto sono anke stato tradito per un muratore,ma questo c'entra ben poco con il discorso).
 
SaG said:
Parli a vuoto,ti ho già detto che non erano i muratori l'oggetto della mia critica,ma la pura soggettività del "sesto senso" femminile,che spesso scambia un "poveretto" (così magari è più generico e non mi prendete per razzista) per superman.
Come del resto alcuni uomini hanno un "sesto senso" che li porta a scambiare ogni donna, anche la più simpatica, disponibile e altruista, per una baldracca infida, traditrice e insensibile...
 
Eppure io sarò felicissimo di ricredermi qualora se ne presentasse l'occasione.Peccato che tutto ciò che ho visto fin'ora non ha fatto altro che alimentare la mia convinzione 🙂
 
Quali occasioni puoi avere se persisti nel tuo atteggiamento di chiusura mentale? Ti lascio nel tuo brodo, cucinati quanto vuoi... il tempo è un grande giudice, vedremo a chi darà ragione...
 
Se voi non comprendete il mio atteggiamento,io di contro non capisco il vostro non poter fare a meno delle donne.Sembra che non cerchiate altro dalla vita.
 
AhÒ! A RegazzÌ! E MÒ V'o Buco, Sto Pallone...

ABBASTAAAAAA!!!! :yowzer:
SaG ha espresso la sua opinione... e lasciatelo in pace, povero figlio!!! Che dovete fargli, ocnvincerlo che si sbaglia?? E s emagari avesse ragione lui? D'altro canto maschi e femmine sono troppo diversi per andare d'acordo... forse troppo diversi perfino per stare insieme...
 
SaG said:
Se voi non comprendete il mio atteggiamento,io di contro non capisco il vostro non poter fare a meno delle donne.Sembra che non cerchiate altro dalla vita.

I motivi più importanti sono:
1) Senza donne non vi sarebbero bambini e quindi la nostra pecie sarebbe destinata a finire

2) Se sei eterosessuale ti sentirai attratto fisicamente dal corpo, e dagli atteggiamenti femminili

3) Le donne (ed è dimostrato) hanno un'importanza fondamentale (al pari di quella maschile) nella crescita psichica dell'individuo.
 
ola

Di solito evito di dare giudizi su persone che non conosco,ma cosi a prima vista,dico a SaG:devi avere una testa talmente dura da come scrivi,che nemmeno il "porko"riuscirebbe a magnartela!!Non mi sprprende che tutte ti lasciano,e rimarrei molto sorpreso se tu avessi pure degli amici,amici veri intendo!!Bello,datti una regolata te lo dico da pewrsona totalmente disinteressata,è un consiglio gratuito per cui prendilo e...portalo a casa. :bubble:
 
Asiad said:
I motivi più importanti sono:
1) Senza donne non vi sarebbero bambini e quindi la nostra pecie sarebbe destinata a finire

2) Se sei eterosessuale ti sentirai attratto fisicamente dal corpo, e dagli atteggiamenti femminili

3) Le donne (ed è dimostrato) hanno un'importanza fondamentale (al pari di quella maschile) nella crescita psichica dell'individuo.

1) A 19 anni mi sembra presto per fare figli XD

2) Mi sento attratto,ma non ci penso 24 ore su 24,esistono altre cose.

3) Oh certo,infatti se non ci fossero state donne avrei certamente molta più fiducia nel prossimo.

Ribelle,non dai giudizi sulle persone che non conosci.Bravo,è la cosa giusta da fare.Fallo anche con me,grazie.
 
ola

Ok bello sono daccordo!ma visto che oramai ti ho dato un buon consiglio,prendilo e cerca di avere piu fiducia nel prossimo le persone che frequentiamo ce le sciegliamo noi!non trovi?le persone sbagliate sono anche il frutto delle nostre scielte :upsidedow
 
ragazzi

porca miseria manco 2 giorni e mi ritrovo un'altra volta nel torto da parte di una donna del forum ma non faccio nomi e un casino per via di queste donne....non date addosso a sag poverino....ognuno qui dice quel che pensa...e noi da buoni amici siamo qui per ascoltarlo e dare consigli....e magari parlare di solletico quando capita.....he he :2poke:
 
cristian80 said:
...e noi da buoni amici siamo qui per ascoltarlo e dare consigli...
Ma ha detto che non li vuole... allora si arrangi... però si lamenti con il suo pianoforte, non qui...
 
aria pesante

Yashar said:
Ma ha detto che non li vuole... allora si arrangi... però si lamenti con il suo pianoforte, non qui...

dai yash io e te siamo i nonni saggi qui... :xlime: cerchiamo di dare il buon esempio dai...he he...sono un nonno qui...per curiosità che anni avete voi....
 
What's New

1/8/2025
Visit the TMF Chat Room, always busy, and free!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top