• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

E il forum tacque.

SaG said:
Sono caduto in una sorta di sindrome del "ragazzo perfetto",tentando di dare un senso logico ad ogni mia azione,ad essere irreprensibile su qualsiasi cosa e a non far mancare nulla.Insomma ho provato a non fare tutte le cose che FORSE avrebbero potuto irritare la sensibilità altrui.Risultato?Lo stesso e forse peggiore.
Anche questo è un errore. Devi avere un atteggiamento distaccato. Era proprio quando cercavo di essere un "ragazzo perfetto" che la stronza ha fatto quello che ha fatto. (stronza è il suo vezzeggiativo).

SaG said:
E dopo aver provato così tante volte e in così tanti modi diversi,posso dirlo con certezza: No,non sono io che sbaglio.
Azz... non sbagli... ragazzi, abbiamo il Papa qui sul forum.

SaG said:
Quindi,dopo essermi fatto tutte queste paranoie,ho pensato che la cosa più intelligente da fare fosse fregarmene di ciò che fa piacere o meno agli altri e comportarmi come dico io.
Questo può funzionare se vivi in un eremo in cima ad una montagna con la sola compagnia del tuo pianoforte. Nella società ci sono delle regole a cui tutti, volenti o nolenti, devono attenersi. Altrimenti, l'eremo...

SaG said:
E ora sto benissimo,al contrario di prima.
Solo perché ti sei autoconvinto che questa sia la soluzione migliore e quindi ti faccia stare bene. Se tu davvero fossi al di sopra di certe cose, non avresti detto le cose che hai detto finora.

Non ho ancora letto una legge ke impedisce di prendere a calci in culo una donna quando si avvicina troppo.Le regole necessarie le rispetto,quelle non necessarie no.Il mio semplice ragionamento è: "Non ti va bene il ragazzo perfetto,non ti va bene il ragazzo pieno di difetti ma che è se stesso,non ti va bene il ragazzo via di mezzo tra i due,allora vaffanculo".Non necessariamente devo essere io a cercare di farmi piacere dagli altri,ed essere me stesso è l'unica cosa che mi rende orgoglioso di essere stato messo al mondo.Sono nato per avere un'identità,non per cambiarla a seconda di ciò che serva per piacere a qualcun altro.E come diceva Bob Marley: "No woman no cry".

SaG said:
Non ho ancora letto una legge ke impedisce di prendere a calci in culo una donna quando si avvicina troppo.
Non l'avrai letta, ma c'è... 'percosse' ti dice niente?

cristian80 said:
..cmq la storia ricordella per me è conclusa solo perchè è l'unica donna qui dentro non vuol dire che puo trattare le persone in certo modo....e con questo non voglio piu parlarne... :imouttahe

Ascolta, se proprio vuoi raccontarle le cose, raccontale giuste. Troppo comoda mettere le etichette e trincerarsi dietro alla volontà di non parlarne più. Tu sei liberissimo di non parlarne, se non vuoi. Io la mia la voglio dire, se permetti, visto che fai il mio nome.

Allora, prima mi vieni a scocciare sul fatto che sul forum ci siamo tutti coalizzati contro di te perchè da bravo gruppo unito ti abbiamo messo da parte trovando cose che non esistevano, ti abbiamo bastonato, dato addosso e che non abbiamo afferrato la ventata di ironia da te portata nel forum e oltretutto pretendevi pure che ti difendessi...

Oggi, perchè dopo 30 secondi che ti sei connesso su MSN non ti ho contattato mi hai dato della gradassa, parole tue, 'perche sai che sei l'unica donna della comunity qua e che ne hai piu di una decina che ti sbavano e ti assecondano in tutto', manco avessi l'harem degli schiavetti...e tu a farti trattare così non ci stai perchè a differenza degli altri non sei un leccaculo.

Ora, se permetti, io sarò anche come dici tu, ma a tutto c'è un limite.
Vedi te chi dei due l'ha superato...

SaG said:
Quindi,dopo essermi fatto tutte queste paranoie,ho pensato che la cosa più intelligente da fare fosse fregarmene di ciò che fa piacere o meno agli altri e comportarmi come dico io.E ora sto benissimo,al contrario di prima.

Bravo, fai benissimo. Io faccio così non solo con le ragazze, ma anche cogli altri maschietti. E anch'io sto benissimo, e se gli altri ci rimangono ocn tanto ti faccione, la cosa mi fa solo ridere. Ipocriti.

ricordella said:
Oggi, perchè dopo 30 secondi che ti sei connesso su MSN non ti ho contattato mi hai dato della gradassa, parole tue, 'perche sai che sei l'unica donna della comunity qua e che ne hai piu di una decina che ti sbavano e ti assecondano in tutto', manco avessi l'harem degli schiavetti...e tu a farti trattare così non ci stai perchè a differenza degli altri non sei un leccaculo.

Ora, se permetti, io sarò anche come dici tu, ma a tutto c'è un limite.
Vedi te chi dei due l'ha superato...

Bè, essere se stessi è una cosa, essere maleducati è un'altra...

ola

Bhe essere menefreghisti,totalmente non so se sia giusto,cmq bisogna essere capaci a farlo,io non ci riesco mica! :ignite:

Mi sono perso qualcosa: siamo passati dal forum sul solletico ad un forum di usi, costumi, pregiudizi e stereotipi moderni? SaG mi sono preso la briga di leggere tutti i tuoi post e da quello che ho capito hai una rapporto burrascoso con il gentil sesso (che perspicacia eh?). Tuttavia il mio modesto parere è che facendoti forgiare da queste esperienze non hai nessuna possibilità di dare una svolta alla situazione. La misoginia è una cosa diffusa e non da oggi (Machiavelli per citare uno sconosciuto, era misogino) ma la tua mi sembra precoce e profondamente radicata. Sarebbe meglio aprire un thread (o meglio ancora porre fine alle ostilità) in modo da poter rileggere i post sul solletico che, anche se meno interessanti a volte, sono più attesi.
Che la Forza sia con voi!

P.S.
Ricordella com'è che hanno tutti il tuo contatto di msn tranne me?

Master_Pello said:
P.S. Ricordella com'è che hanno tutti il tuo contatto di msn tranne me?

:idunno: Così su due piedi, direi perchè gli altri lo hanno preso dai miei post o dal mio profilo e tu no, visto che è pubblico....

olaa

Ciao ricordellina,tanto tempo che non ti sento come stai?qui fa un caldo boia, :justlips:

Master_Pello said:
Mi sono perso qualcosa: siamo passati dal forum sul solletico ad un forum di usi, costumi, pregiudizi e stereotipi moderni? SaG mi sono preso la briga di leggere tutti i tuoi post e da quello che ho capito hai una rapporto burrascoso con il gentil sesso (che perspicacia eh?). Tuttavia il mio modesto parere è che facendoti forgiare da queste esperienze non hai nessuna possibilità di dare una svolta alla situazione. La misoginia è una cosa diffusa e non da oggi (Machiavelli per citare uno sconosciuto, era misogino) ma la tua mi sembra precoce e profondamente radicata.

Se 4 anni di sofferenza ti sembrano pochi,evidentemente non hai la più pallida idea di cosa significhi.Nè perderò tempo a cercare di spiegartela,perchè certe cose è difficile descriverle a parole.Ti dico solo che non si può odiare veramente e profondamente ciò ke prima non si è amato con tutta la propria forza.

SaG said:
Se 4 anni di sofferenza ti sembrano pochi,evidentemente non hai la più pallida idea di cosa significhi.Nè perderò tempo a cercare di spiegartela,perchè certe cose è difficile descriverle a parole.Ti dico solo che non si può odiare veramente e profondamente ciò ke prima non si è amato con tutta la propria forza.
C'è una contraddizione di fondo nel tuo discorso: dici di fregartene, ma al tempo stesso continui a tornare sul discorso della tua ex. Ricorda che il vero contrario dell'amore non è l'odio, ma l'ignoranza, l'indifferenza. Che tu non dimostri.

No,dico di fregarmene delle donne che incontro d'ora in poi.Con la mia ex (che non ho mai tirato in ballo a dire il vero,ho parlato in generale di tutte quelle con cui sono stato) il danno l'ho già fatto,e bene o male nn riesco a fare a meno di pensarci.Il tutto sta nell'evitare di fare lo stesso errore altre volte.

Allora l'unica che ti resta è diventare un Camaldolese...

SaG said:

Caro SaG ma ti rendi conto dell'assurdità delle tue conclusioni?
Parli di sofferenze d'amore indescrivibili durate 4 anni, cazzo hai 19 anni!
Le tue storie, per tua ammissione, vanno dai 15 ai 19 anni presumibilmente con ragazze coetanee, storie quindi di pochi mesi (parole tue 5 in 3 anni) e parli di sofferenza d'amore?
Il dramma d'amore c'è quando perdi un partner su cui hai investito il tuo futuro non quando la fidanzatina ti lascia...
Su con la vita ne hai di tempo per conoscere Donne, per essere amato e per far soffrire a tua volta una ragazza.
Tu ti stai arenando alla prima difficoltà,
giocaci con le ragazze che il tempo per "l'Amore eterno" non è ancora arrivato per te 😉

E soprattutto, non avere tutta questa fretta di crescere... poi te ne penti...

Dubito che tu a 19 anni lavorassi e dessi esami di livello universitario contemporaneamente e potessi comprometterti la vita,il futuro e la carriera con la depressione post-fidanzatina.Ogni persona è frutto di esperienze diverse.Io ho lasciato la scuola e ho rischiato di perdere il lavoro due volte per questi giochetti.E so solo io i problemi in famiglia che sono nati per essere stato tradito tutte queste volte di seguito senza soluzione di continuità.Da quando non ho più donne attorno va tutto benissimo e io stesso sto benissimo,togliendo i pochi momenti di tristezza dovuti ancora ai miei precedenti errori che ogni tanto riemergono prepotentemente.Quindi non vedo assolutamente il perchè modificare questa situazione e riaprirmi al mondo femminile.Non ho nè fatto una professione di celibato eterno nè fatto capire di volermi fare prete,ho semplicemente un'avversione naturale (e probabilmente momentanea) verso il gentil sesso,per quello che ho passato a causa sua,e chiunque altro nella mia stessa condizione ce l'avrebbe,a patto ke fosse ancora sano di mente.E' un equilibrio mentale necessario per potermi creare un futuro,cosa a cui probabilmente i miei coetanei non pensano ancora.

P.S. Non ho mai voluto il "grande amore",solo un po' di rispetto.E per inciso,i primi "amori" sono anche quelli ke fanno più male,proprio perchè si è più piccoli e non ci se lo aspetta.Possiamo quasi chiamarla una fobia.

SaG said:
No,dico di fregarmene delle donne che incontro d'ora in poi.Con la mia ex (che non ho mai tirato in ballo a dire il vero,ho parlato in generale di tutte quelle con cui sono stato) il danno l'ho già fatto,e bene o male nn riesco a fare a meno di pensarci.Il tutto sta nell'evitare di fare lo stesso errore altre volte.

Rispetto assolutamente la tua decisione di tagliare i ponti con quelle splendide creature (a mio parere) che noi chiamiamo donne (anche perchè permettono alla nostra specie di soppravvivere). Al contempo stesso però mi sento di ricordarti 2 cose:
1) L'UOMO ( e questo lo dicevano Aristotele, Hegel, Platone, MArx, Darwin, ecc...) è un essere sociale e l'eventuale privazione del rapporto con altri suoi simili lo rende inumano.
2) Un assoluto comportamento misogino ed anti relazionale può portare all'insorgenza di taluni processi psichici devianti (sociopatie, nevrosi e, in alcuni casi, isterie).
So che ciò che ti ho detto ti potrà sembrare un inutile predica di qualcuno che non sa nulla di te, ma sappi che un mio amico (di cui posso darti nome, cognome, indirizzo e numero di telefono), per aver adottato il tuo stesso comportamento per cinque anni (anch'egli dopo un tradimento), oggi è costetto a seguire una cura psichiatrica a base di anti depressivi e sedute psicanalitiche. Perciò: PENSACI BENE, OK? 😉 CIAUZ

P.S. Non so quante esperienze sentimentali hai avuto col gentil sesso o con le altre persone, ma ricoda che ogni fallimento e/o tradimento nelle relazioni umane deriva non dagli errori di una singola persona, ma di tutte quelle che ne fanno parte.

La fai troppo catastrofica.Io ho buoni rapporti con chiunque,se scaccio un paio di ochette quando si avvicinano invece di dargli corda non penso proprio che finirò tra antidepressivi e psicologi XD

Non è tanto la questione di "scacciare le ochette"... è il tuo sostenere che tutte le donne siano acide, troie, crudeli, insensibili, salvo rarissime eccezioni pressoché impossibili da incontrare, quello che mi lascia perplesso...

Per mia esperienza personale la penso così,e a questo punto non stiamo più parlando di tradimenti,ma di persone con cui effettivamente ho a ke fare tutti i giorni.Ho sempre fatto male a fidarmi di una donna,l'unica volta che ho confidato qualche mio segreto (un segreto che dato l'argomento del forum potete ben immaginare,e l'ho detto ad una persona ke conoscevo da 5 anni)a qualcuna è andata a dirlo a tutti,provocandomi immenso imbarazzo.E dato che siamo tutti nella stessa barca,mi chiedo se vi desse un po' "fastidio" se una persona qualunque andasse a dire a mezzo mondo della vostra "passione" speciale.Possiamo tornare a parlare di solletico x favore? Sennò non la finiamo più >.<

Dai SaG, non te la prendere. Non mi sogno minimamente di sminuire ciò che provi, figuriamoci. Tuttavia ti ricordo che siamo coetanei e per quanto tu possa aver vissuto intensamente, non credo che il tuo bagaglio di esperienze in questo senso sia molto diverso da quello di qualunque altro ragazzo. Una frasona da uomo navigato come "non si può odiare profondamente ciò che prima non si è amato con tutta la propria forza" mi sembra eccessiva. Chi non ha problemi con le donne? Se c'è un solo ragazzo, uomo, vecchio, cane, scimmia, ciclista o argonauta nel forum che non ha mai avuto problemi con almeno una donna si faccia avanti. Caro SaG, la tua non mi sembra una diatriba con "ochette", ma il vero atteggiamento di un ginofobo, più che di un misogino. Spero per te che tu possa ricrederti in questa tua condotta.
A presto...

Sicuramente mi ricrederò,quando avrò dato tutti gli esami e sarò un pianista affermato. XD

What's New

1/8/2025
Visit the TMF Chat Room, always busy, and free!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back