SaG said:
No,dico di fregarmene delle donne che incontro d'ora in poi.Con la mia ex (che non ho mai tirato in ballo a dire il vero,ho parlato in generale di tutte quelle con cui sono stato) il danno l'ho già fatto,e bene o male nn riesco a fare a meno di pensarci.Il tutto sta nell'evitare di fare lo stesso errore altre volte.
Rispetto assolutamente la tua decisione di tagliare i ponti con quelle splendide creature (a mio parere) che noi chiamiamo donne (anche perchè permettono alla nostra specie di soppravvivere). Al contempo stesso però mi sento di ricordarti 2 cose:
1) L'UOMO ( e questo lo dicevano Aristotele, Hegel, Platone, MArx, Darwin, ecc...) è un essere sociale e l'eventuale privazione del rapporto con altri suoi simili lo rende inumano.
2) Un assoluto comportamento misogino ed anti relazionale può portare all'insorgenza di taluni processi psichici devianti (sociopatie, nevrosi e, in alcuni casi, isterie).
So che ciò che ti ho detto ti potrà sembrare un inutile predica di qualcuno che non sa nulla di te, ma sappi che un mio amico (di cui posso darti nome, cognome, indirizzo e numero di telefono), per aver adottato il tuo stesso comportamento per cinque anni (anch'egli dopo un tradimento), oggi è costetto a seguire una cura psichiatrica a base di anti depressivi e sedute psicanalitiche. Perciò: PENSACI BENE, OK?
😉 CIAUZ
P.S. Non so quante esperienze sentimentali hai avuto col gentil sesso o con le altre persone, ma ricoda che ogni fallimento e/o tradimento nelle relazioni umane deriva non dagli errori di una singola persona, ma di tutte quelle che ne fanno parte.